header sfondo giocatori_13-8-2019b

C Silver:  Castelfranco – Foppiani Fulgor  76 – 100
Parziali:  24-17;  40-53;  56-78.

Castelfranco: Ayiku 11, Marzo 13, Govoni ne, Zucchini 11, Torricelli R. 12, Tedeschi, Vannini 7, Del Papa 6, Torricelli F., Nebili, Youbi 4, Prampolini 12. TL 14/18. All. Landini.

Foppiani Fulgor Fidenza: Gaudenzi 3, Brogio 16, Di Noia 18, Massari 8, Maggi 10, Montanari 5, Garofalo 12, Bondani, Perego 11, Parmigiani 17. TL 16/22. All. Cavalieri.

Coach Cavalieri: “Prima di tutto c’è la bella notizia del ritorno in campo di Massari, lo aspettavamo! Non siamo partiti bene, e siamo andati sotto di 10, anche per merito loro – all’inizio non sbagliavano mai. Quando abbiamo alzato il livello dell’intensità in difesa, applicando quello che avevamo preparato in settimana, il nostro gioco ha preso velocità e non ci siamo più fermati fino alla fine. Tutti davvero molto bene, una prova corale, con 6 uomini in doppi cifra. Ancora una volta devo fare una menzione speciale di merito a Luca Belli, il nostro scouter, che con il suo accurato lavoro tecnico ci permette di arrivare alla partita sapendo ‘tutto’ di chi ci troveremo di fronte. Questa partita ci deve ricordare che il lavoro di preparazione in settimana è fondamentale – e noi lavoriamo tanto! – e che in questa categoria non esistono avversari facili o scarsi. Castelfranco ha le qualità per mettere in difficoltà anche le squadre più forti. La regola è semplice: se non giochi al massimo dell’intensità rischi di perdere con chiunque“.

Video-interviste di Marco Parmigiani e Luca Belli sull’account Facebook di Castelfranco https://www.facebook.com/basketcastelfranco/