header-sfondo-giocatori_26-1-2020b

PALLACANESTRO FULGOR FIDENZA RIPRENDE LE ATTIVITÀ AL PALAPRATIZZOLI CON LE SQUADRE SENIOR E I GRUPPI GIOVANILI ELITE IN COLLABORAZIONE FULGOR/SORBOLO

In coerenza con i chiarimenti della Regione Emilia Romagna diramati nei giorni scorsi e sentiti i principali referenti istituzionali in merito ad alcuni essenziali aspetti organizzativi, la Pallacanestro Fulgor Fidenza 2014 comunica la riapertura del Palapratizzoli e la ripresa di una parte dell’attività a partire dalla giornata di lunedì 2 marzo 2020

Da lunedì riprenderanno quindi gli allenamenti al Palapratizzoli per i gruppi Senior ( Serie C Silver, Promozione e Serie C Femminile)ed i gruppi giovanili Elite in collaborazione con Sorbolo Basket (U18 Gold, U15 Elite e U14 Elite).

Gli allenamenti verranno effettuati a porte chiuse, non è ammesso pubblico.

Verosimilmente, da mercoledì 4 marzo, inizierà anche l’attività dei gruppi regionali U13, U14, U15 e U16 maschili e U14 femminile.

Rimane sospesa per tutta la settimana l’attività di minibasket.

Al fine di limitare al minimo i possibili rischi di diffusione del virus, la società Fulgor Fidenza rimarrà in costante contatto con le autorità preposte attenendosi alle direttive comunicate di volta in volta da Regione Emilia Romagna, dal Comune di Fidenza e dall’Ausl, ponendo la massima attenzione all’evolversi della situazione. Si raccomanda comunque all’utenza di riservare particolare attenzione al proprio stato di salute, limitando le occasioni di contatto in presenza di sintomi influenzali o parainfluenzali.

TUTTE LE PARTITE DEI CAMPIONATI SONO SOSPESE FINO ALL’8 MARZO COMPRESO. IN ATTESA DI NUOVE INDICAZIONI DA PARTE DELLE AUTORITÀ COMPETENTI.