header sfondo giocatori_13-8-2019b

I nostri U14 Élite, guidati da Cristian Braidotti, Fabio Fiori e Federica Scanzani, hanno disputato 3 partite al torneo parmigiano “Open Season memorial Teo”, portando a casa complessivamente una buona esperienza.

La prima partita, venerdì 27,  ci ha visto affrontare i “giganti” della Pallacanestro Reggiana, che forte di un roster ulteriormente rinforzato ci ha messo subito in difficoltà; nella seconda metà della gara è andata un po’ meglio. Risultato finale Reggiana 83 – Fulgor 51.

Nella seconda partita contro il Vicus Parma, pur non giocando con la grinta giusta, abbiamo sempre tenuto il controllo della gara, vincendo per 74-57.

Domenica 29 abbiamo quindi affrontato la finale per il 5°-6° posto, contro Casale Monferrato, una squadra tosta. Finalmente i ragazzi hanno messo in campo tanta grinta in difesa e concentrazione in attacco, facendo un’ottima partita e tenendo la gara in mano dall’inizio alla fine; la vittoria finale è stata per 80-65, conquistando così il 5° posto del torneo, dietro a squadre come Virtus, Reggiana, Villafranca, Vanoli.