header sfondo giocatori_giu2020_2

CSilver:  BSL San Lazzaro – Foppiani Fulgor Fidenza  69 – 74
Parziali:  13-18;  31-30;  53-53.

BSL San Lazzaro:  Salvardi 2, Cempini 12, Tugnoli 8, Governatori 9, Verardi 5,  Marega 9, Fabbri 17, Torriglia, Tepedino 3, Betti 4. TL 4/5. All. Baiocchi.

Foppiani Fulgor Fidenza:  Taddei ne, Gaudenzi 10, Paterlini, Brogio 5, Di Noia 19, Massari 8, Maggi 2, Montanari 13, Garofalo ne, Bondani ne, Perego 17. TL 12/16. All. Ghezzi.

Un Andrea GHEZZI consapevole di aver superato un ostacolo difficile: “Una vittoria costruita con la difesa. Quando nel terzo quarto loro non sbagliavano mai siamo stati bravi, nonostante le rotazioni molto ridotte, a tener duro, a rimanere in scia, alzando il livello dell’intensità difensiva. Poi nell’ultimo quarto abbiamo mescolato le carte, con diverse zone e difese miste, che hanno mandato fuori giri il loro attacco. Fondamentali gli 8 punti in stecca di Gaudenzi all’inizio dell’ultima frazione, che hanno rotto l’equilibrio a nostro favore. Grande partita anche di Montanari. Ma davvero tutti sono stati decisivi, stringendo i denti e reagendo con grande intensità alla situazione sempre più di emergenza che si è venuta a creare con la raffica di infortuni che ci sta bersagliando“.

Cronaca del match sul sito della BSL.