header sfondo giocatori_giu2020_2

Luca Bertozzi – nuovo allenatore giovanili
Per un allenatore delle giovanili c’è un biglietto da visita migliore che aver allenato per anni le formazioni under di Eccellenza della Reggiana? Luca Bertozzi, indossa la felpa gialloblu ed entra nello staff, come coach sui nostri gruppi di Eccellenza, con compiti e competenze specifiche anche riguardo lo scouting di giovani atleti da inserire nelle giovanili Fulgor, lavorando quindi per garantire un futuro radioso alla nostra società. Benvenuto Luca!

Lorenza Arnetoli – nuova allenatrice squadre under femminili
118 presenze in Nazionale, 1 campionato e 2 coppe Italia vinte, quasi 2000 punti segnati in 7 stagioni tra A1 e A2: Lorenza Arnetoli è un pezzo di storia del basket femminile italiano. Da questa stagione la sua esperienza e la sua competenza sono un valore aggiunto che arricchisce lo staff tecnico delle squadre under femminili Fulgor. Benvenuta Lorenza!

Cristoforo Morocutti – nuovo allenatore giovanili
In arrivo dalla LG di Castelnovo Monti per lo staff tecnico delle giovanili Fulgor.
Nato nel 1989, Cristoforo ha giocato per 14 anni nella squadra della sua città – Carrara – per poi iniziare nel 2010 la carriera di allenatore. Dapprima proprio a Carrara, poi 4 anni a Sarzana – dove è anche vice in prima squadra. Trasferitosi a Parma per ragioni di lavoro, lavora per 3 anni al Vico per poi entrare lo scorso anno nelle fila dei “cinghiali” di Castelnovo Monti.
Sfruttando la sua poliedrica professionalità, avrà nella Fulgor 2020/21 un doppio incarico: guiderà una delle nostre formazioni under ma assumerà anche il ruolo di fisioterapista, in collaborazione con il consolidato team Habilis.

Luca Marcucci. – nuovo team manager prima squadra.
Come giocatore prima e come allenatore poi è stato uno dei simboli del CUS PARMA Basket. Dopo aver già fatto parte nelle scorse stagioni del nostro staff tecnico, Luca Marcucci diventa a pieno titolo un uomo-Fulgor: nella nuova stagione 2020/21 avrà il delicato compito di Team Manager della prima squadra. Benvenuto Luca!